| Qualcosa Da Non Festeggiare |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Mercoledì 24 Dicembre 2008 18:23 | |||
|
L'aspettavate questa nius ve'?
quasi non ne potevate piu' di vede' sti fighissimi LeTormenta comparire in primo piano appena digitato punk4free.org gia'! Stasera 24 dicembre (ore 18) approderanno gli Scholars ed Elopram al TeLOS di Saronno(VA).. ceneranno e saranno ospiti li per sta notte.. se volete andare a raggiungerli e farci 4 chiacchere o addirittura se avete na fanza o altro potete andare ad intervistarli su come sta andando il tour e palline varie. "oh yunior stasera siam al telos. mangiamo e dormiamo qua. perche' non vieni e porti qualche figa panc?!" la risposta mi pare ovvia. io non conosco nessun tipo di figa... figuriamoci panc! Se voi ne conoscete una o addirittura se tu che stai leggendo hai una fighetta panc la sotto, vieni a berti una birra al telos e a conoscere questi impavidi terroni che dalla sicilia si son spinti fin qua su tra la nebbia padana solo per farsi deridere da noi cari SUPERIORI nordisti! Cena pure a casina se vuoi. ma dopo corri al telos! Autografi su tette e classica parlantina terona assicurata! per il resto, sto capodanno mi delude un po.. nessuno di voi mi ha segnalato un bel concerto con cui ammazzare l'anno e iniziarne uno nuovo decisamente piu' allegro! Mi sa che ci tocca anda' in scintilla a sopportare musica per finti truzzi mancati.. la strada la conoscete. fiondatevi nella sezione concerti e vedete se ci sta qualcosa di vostro gradevole interesse. La "redazione" di punk4free non vi augura un triste e patetico e noioso e ingrassante natale in famiglia. ma un fulgido e strepitoso natale (e feste) con amici, qualche birra (consigliamo la finkbrau) e magari condite con della sana e esuberante musica (pancarcor!) CONDIVIDI:
|