| Discharge in Italia! |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Giovedì 20 Novembre 2008 17:33 | |||
|
Quando mai avete visto che su punk4free sponsorizziamo il concerto di una band di rockstars del cazzo E straniera? pure dei DISCHARGE che voglio dire.. si, il nome e' quello. ma ovviamente non son piu' loro, quando li ho visti a roma che suonavano con gli Affluente ci stava alla voce il cantante dei Varukers.. e a me fan cagare i varukers asd
e quindi.. perchè ci sta un titolo e addirittura un volantino di un concerto che non piace a punk4free (o meglio a me)? vi potrei prendere per il culo dicendo "be' ci stan di spalla i COLOSS che porcodio vengono da roma e spaccano i culi!" e invece no.. il concerto e' stato sponsorizzato per "motivi personali" Gia', come a scuola.. quindi visto che domani (venerdi) saro' al Lab Aq16 per questo bellissimo e incredibile concerto, pure voi siete obbligati ad esserci! pure se siete di firenze.. modena, bologna, milano.. il concerto sta in mezzo (reggio emilia) e il Lab Aq16 mi sa che e' uno di quei centri sociali che non fan spesso concerti, mi pare na buona occasione per andar a vedere com'e' il posto e per organizzarci qualcosa, giusto? ovvio. Sabato per gli amanti dell avventura e dei viaggi lunghi, ci stan i CGB + CRASH BOX + DISCORDIA in un altro "laboratorio sociale" al Ubik Lab a Treviso Per gli altri concerti del weekend clicca qui! CONDIVIDI:
|