| un euro per usare la metro e' troppo |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Venerdì 10 Ottobre 2008 10:54 | |||
|
Dal Blog di ThePuNkshOw :
Appena tornato dalla magnifica roma.. citta' giovane e solare, son stato ad ammirare l'Universita' "La Sapienza" strapiena di tipe..da quel che ho visto ci sara' stata una percentuale del 70% di ragazze, di cui un buon 40% fighe, 20% zoccole e un 10% di cessi.. piu' un 20% di alternativi del cazzo e 10% di nerd. ah e notiziona.. la mia tipa abita a 500metri dal centro sociale Strike.. quindi a breve andro' a rompergli le palle, bom chiusa parentesi "far incazzare sberla con scrittura infantile" asd a parte questo ho un paio di robe da dirvi dopo esser stato due ore nella sezione amminstrazione\concerti : I Concerti prima di aggiungerli guardate se non son gia stati segnalati. per mastello e la disaster booking: quando segnalate un concerto mettete solo la data di inizio se e' di un giorno solo, la data di fine serve solo se son piu' giorni di concerti. Idem per chi segnala le sedi, guardate prima se gia son segnalate fate una breve ricerca di nomi..(vero goblin di merda?te e i tuoi circoli arci del cazzo asd), poi, altra cosa: Quando inserite una "sede" sbattetevi un attimo a cercare il sito del centro sociale o locale, e inserite un minimo di descrizione del tipo "centro sociale autogestito" "pub con zona concerti" "covo di comunisti bastardi" ste cose qua.. magari se ci mettete i contatti mail e qualche indicazioni stradale non e' male! le prediche per oggi son finite, vi metto qua a fianco il volantino della scintilla cosi saran piu' propensi a farmi riorganizzare un punk4free fest li da loro asd. w le mafie! questo week-end e' strapieno di concerti fatevi un bel giro nella sezione concerti e fate la vostra scelta! per quanto mi riguarda probabilmente andro' al concerto al lazzaretto di bologna (quasi forzatamente e ingiustamente direi) ah cliccando qua potete leggere un live report un po sconsiderato sul Natura Contaminata#2 CONDIVIDI:
|