Immagini

Prossimi Concerti

Newswire RSS

Necessito HC

LoveHate80 - Italian Hardcore Punk Oi! From 80's

Deny Everything

Staypunk.it

Porrozine - Thrashing All Around (Fanzine Distro Label DIY)

Silent Project - Underground Project

Valley Under Siege Open Air Festival pt.2

Tanto Di Cappello Records

Ignorant Worm Records

GI-KILL! Autoproduzione

Anarchopedia

AnarchoTV - WebTV Indipendente

Umanita' Nova - Settimanale Anarchico

A - Rivista Anarchica

The Anarchist Library - An archive of anarchist literature

Top 100 Joomla

Clicca qui per votare
www.joomla.it
Home Articoli Concerti e Comunicati Distruggersi Per Poi Risorgere
Distruggersi Per Poi Risorgere Stampa
Concerti e Comunicati
Scritto da ThePuNkshOw   
Venerdì 22 Luglio 2011 13:00
Tornato da un bel giro pieno di vita, stasera si torna a morire lentamente, partenza ore 19, direzione Lugano...due notti e un giorno per dimenticare chi si e' e cosa si e' fatto.

Per voi bei bimbi nordici, stasera e' d'obbligo la tappa al Black Aut di Milano, ancora non ci son stato ma mi han detto che e' assai figo, suoneranno band marcissime come piace a noi, in primis Ebola, Jilted, Warpath, Terror Wave, Sedler E Totalickers. Si, e' esattamente l'ordine in cui mi piacciono, anche perche' gli ultimi due gruppi non li ho mai ascoltati. Il concerto e' Benefit per Mattia, Fede e Sid.
Stasera ci stan pure quelle teste di cazzo dei Total Chaos a Piacenza con i simpatici amici del lidl Haulin Ass, se vi gusta questo genere chi son io per dirvi di non andare?..
Invece per quelli un po' piu' meticci ci stan i Vivere Merda, Infamia e company al nuovo spazio occupato Soverte di Carpi (Modena), manco li ci son ancora stato...lavoro di merda, dicono altrettante belle cose del posto e dei compagni che ci stan dentro, prima o poi riusciro' a visitare questi nuovi posti.
Ed ecco che arrivati al Sabato, ok non c'e' un cazzo, week-end finito, andate in pace o venite in Svizzera a sballarvi!

Novita' succulenti:
Ho deciso di aggiungere i miei bellissimi racconti da alcolizzato nel forum di punk4free, andate a far gioire i vostri occhietti!
La nuova edizione del Natura Contaminata, per la gioia di tutti ci sara'! Stiam vagliando vari posti, a breve appena avremo conferma del posto ci sbizzariremo come al solito per la vostra gioia e di chi suonera'.
La compilation viaggia, i gruppi son praticamente definitivi, a parte qualche testa di cazzo che ancora ci mette gli anni a farsi sentire il resto e' bello che pronto, ci sta aiutando Fabio dei NIS con le grafiche per copertine cazzi mazzi, appena e' tutto pronto si manda in stampa!
A proposito, cambiate le risposte dell'insulso sondaggio che c'era prima, rubato alla mia stolta persona per pigrizia e rotture di cazzi con quel modulo di merda che non mi faceva inserire le risposte.
Ora votate!

CONDIVIDI:

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Letture Articolo

Letture Articolo: 626

Login

P4F Compilation #1

Seguici

Donazione PayPal

Ultimi Topic Dal Forum

No posts to display.

Sondaggi

Sticazzi e' uscita la compilazione di puNk4free. Sondaggio scontato, cosa ne pensate?

Indymedia Italia - Independent Media Center Italia

Informa-Azione - Controinformazione e Lotta alla Repressione

InfoAut - Nodo Nazionale

Informare Per Resistere

NoBlogs - Information Disorder Was Not Enough

Creative Commons Italia

Antifa

Animal Liberation Front

Vegan Riot

VegFacile - Go Vegan!

Osservatorio Sulla Repressione

ComeDonChisciotte

BMEink.com [BMEzine's tattoo site]

Cthulhu For President

Hacker Kulture

Usa Linux!

Creative Commons License
Tutto il materiale scritto di questo sito e' pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.