| la befana vien di notte... |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Venerdì 05 Gennaio 2007 19:47 | |||
![]() tornato dal capodanno abbestia messinese ancora una volta "integro" presto potrete leggere un succoso live report di questa "due" giorni benefit passiamo ai concerti.. sto week-end sarò io che nn mi son sbattuto.. sarete voi che non mi avete abbastanza segnalato concerti, sta di fatto che ci sta poco o niente.. quindi le solite facce di cazzo son pregate di venire al concertino qua a fianco.. siete pure in zona e vi beccate un bel concertino benefit per A.I.P. 2 o 3 cose da segnalare.. la prima è che per settimana prossima uscirà la demo-cd degli SWIISSH [thrashcore da milano exnervi exstocazzo etc etc] e sara scaricabile da questa bella fogna di sito mm la seconda è che per il vostro immenso dispiacere ci sarà n'altra punk4free fest.. purtroppo dopo la bellissima esperienza al cantiere non mi va ancora di smettere, quindi il 3 febbraio non pigliate impegni e venite a torino. presto altre nius e flyer altra cosa è che visto e approdato che siam spacconi. ci sarà n'altra collaborazione punk4friana, stavolta al boccaccio di monza. proprio quando suoneranno i vostri idoli del cazzo [casualties] ci saran due gruppi made "p4f": i Lunamatrona e i We Know You Suck! quest'ultimi chiamati dai primi asd ok anche per questa nius ho finito le cazzate, andate a vedervi i concerti nel Leggi Tutto... per chi frega.. cliccando qui potete scaricare la biografia dei nerorgasmo scannerizzata dal flyer che stava nel LP targato elpaso VENERDI`: Befana Mon Amour Gerson - punk rock heroes MI Blueskin - melodicore BG Vuoti a Rendere - punkytryo @ PACI PACIANA [nel bunker] via grumellina BERGAMO I treni all’alba (folk punk tarantella destroy da Torino con membri degli ex Bellicosi) www.itreniallalba.com Tanake (noisy jazz core direttamente dalle cantine fiorentine) www.tanake.net A seguire dischi jazz – swing – soul… una seratina scintillante, portate il vestito buono! c/o nEXt Emerson via di bellagio 15 FIRENZE more info: www.csaexemerson.it SABATO: Degenero + Black Pest + Humus + Coprofagia + Brain Storming C.S.O.A. LIBERA COMUNANZA OCCUPATA via valle del forno - contrada barattelle ASCOLI PICENO (San Benedetto Del Tronto) contro lo sgombero e per solidarietà agli arrestati anarchici. No gods no Masters GIUDA (hardcore santo dio) THYRIA (crust hc da letamaios) ALTRI GRUPPI @ bunker BOLZANO 4° POTERE ((A)hardcore, Cagliari) T.S.O. (80's punx, Cagliari) JERK-OFF (punkrock, Roma-Cagliari) INGRESSO GRATUITO! Cyber Monkey via Ogliastra, 43 CAGLIARI Camboni Roberto, Via Africo 1, 09126 Cagliari - Italy -http://sickpunx.splinder.com (sickpunx'zine&prod.) - 4potere (punx-hc da Cagliari) - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. La Crisi + Antisexy + Turn Back Time Orario Inizio: 23:30 CPA FIRENZE SUD Via Villamagna 27/a FIRENZE I TRENI ALL'ALBA + SWIISSH! + BAVA Orario Inizio: 22:00 benefit x A.I.P. @ villa occupata via litta modignani, 66 zona affori - bus 40.41 MILANO CLICCA QUA PER VEDERE IL FLYER! arrivando dalla stazione centrale: devi prendere la metropolitana gialla M3 fino a ZARA, poi prendi l'autobus n.52 direzione QUARTIERE COMASINA e scendi alla fermata MERLONI/COMASINA --> da qui ti cerchi via litta modignani che sta a tipo 200metri dalla fermata [è un vialone grosso] Los Fastidos + Generacion Rebelde + Rametz Orario Inizio: 22:00 Marrubiu discoteca Why not. prezzo 11euro. ORISTANO (Marrubiu) DOMENICA: a ROMA al "circolo degli artisti" ci sarà la 4° edizione de "questa è roma, mica.." si alterneranno sul palco: -ANTI YOU (hardcore) -PINTA FACILE (street-oi burlesue) -COLOSS (il ritorno!..) -NEUTRONS (power-pop) -Destroy Your System (orgoglio romano) -THE REAL SWINGER -THE FOURTH SIN (oi-core) -GTA (street-punk) -PAYBACK (nyhc) -INSIDE PROCESS (metal-core) -TASTE THE FLOOR (punkrock) -THE DIFFERENCE (hatecore) sarannò presenti banchetti e distro ingresso - 5 € inizio concerto ore 17.30 venite numerosi! CLICCA QUA PER VEDERE IL FLYER! CONDIVIDI:
|