| A Quella Smorfiosa...Con Gli Occhi Di-Pinti |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Sabato 04 Dicembre 2010 16:27 | |||
|
Be', sveglia onesta alle 14 e 52.
Pisciato, dato da mangiare al gatto, medicine, portato giu' la valigia (25kg) di mia sorella che va in Siria, n'altra pazza! asd e che altro? Ah giusto, i rombetti di liquirizia! Me li son trovati qua a fianco al portatile, adoro la liquirizia. Direi una buona sveglia. Stasera concertazzo in Villa Vegan, gruppi e birichinate li potete vedere cliccando sul flyer qua a fianco. Saranno presenti addirittura due elementi punk4friani, chiaramente IO e il mio giovane e drogato trentino alterego, adesso che lo sapete non verrete piu' al concerto vero? Vi posso capire. Come potrei capire se tutto a un tratto abbandonereste punk4free che e' pieno di merda per dar elogio e attenzione a un blog che merita decisamente di piu', con piu' cuore vita e cura per i gruppi che veramente piacciono a noi, ovviamente sto parlando del sempre attivo Blog dei Kalashnikov, se ancora non lo conoscete, scopritelo e amatelo! Lo sapevate che nella liquirizia pura i grassi e il sodio son assenti? Ti vien proprio voglia di mangiarla all'infinito. Vabbe' se ancora non lo sapete ci sta l'immacolata che vi allunga un po' il week-end, se avete voglia di spostarvi c'e' almeno un concerto al giorno fino a Martedi' 7, la cara vecchia e sempre vergine Maria colpisce ancora! Ovviamente non sto qua a scriverveli che poi dovrei metter troppi link, ve ne basta uno da usare ma con cura. Satana wins CONDIVIDI:
|