| Amore E Dolore...Tutto Dentro! |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Sabato 21 Agosto 2010 16:22 | |||
|
Un viaggio. Macchina. Tenebre. Questo suono.
"Stanze vuote...anime grigie...nessuna parola...un silenzio lancinante...solo un dolore straziante...dentro di me, che arriva all'improvviso..senza un perche'". Altro che. Tutto dentro signori. Rabbia e impotenza per non sapere chi combattere. Maestri di vita. Nius ballerina. Ballerina di quelle che ti piacciono. Ma serie. Di quelle. Certo che intervallare dai Negazione a De Andre' fa un certo impatto...non piu' di tanto eh, piu' che altro sonoro. "E due errori ho commesso...due errori di saggezza...abortire l'Italia e poi guardarla con dolcezza...". E potrei andare avanti cosi' per tutta la nius. C'ho ghiaggio per conigli da vendere. La sezione "Concerti e Comunicati" potrebbe ingannarvi, ma neanche piu' di tanto, il comunicato e' il seguente: "Ma voi che siete a Rimini tra i gelati e le bandiere...non fate piu' scommesse sulla figlia del droghiere". Questa non e' per tutti eh. Cia' serio, Martedi' ci son i NOFX alla festa di Radio Onda d'Urto, ci son stato Lunedi' scorso, da ringraziare le tipe dell'ambulanza per essersi preoccupati di me quella notte. Han un acqua favolosa! C'e' da dire che e' anche Sabato ma visto che lavoro me ne potra' fregare qualcosa di chi suona di chi racconta storie. Di chi vende fumo stasera? Cliccate qua e fatemi il piacere. "Quand'ero piccolo mi innamoravo di tutto...correvo dietro ai cani". Non so se avete notato le ultime degrandanti nius, nonche' cd, video osceni, un ringraziamento speciale a Joel e sberla. Sopprattutto a sberla che dopo sta nius mi fara i pipponi sul "Non ci sei mai e quando ci sei critichi?". Me ne rendo conto. Sono un bimbo speciale. "Possedevo una frangia un coltello a punta e una fionda". CONDIVIDI:
|