| Natura Contaminata Fest #3 (11-12 Giugno) |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Martedì 08 Giugno 2010 07:00 | |||
|
Fa decisamente caldo.
E' il periodo giusto per assaporare tutte quelle golosita ghiacciate.. ..Mirto in primis! Nius un po' ballerina, tanto per dirvi che la mia quasi totale assenza, almeno "visiva" e' dovuta al fatto che ho ripreso a lavorare ogni fottuto giorno al Ristorante La Pirogue, mi son preso na bella cameretta sopra e vivo li. Ora pero mettero' il wi-fi e probabilmente scrivero' ancora qualcosa durante le grandi pause di tre ore tra un servizio e l'altro. Tutto cio' per farvi capire che punk4free non e' assolutamente il mio blog personale. Ok sberla? asd A parte questo, e' il motivo per cui il Natura Contaminata di quest'anno e' organizzato di merda (strano eh). Tra me che non ho tempo di far un cazzo e l'altro don chisciotte che lavora coi negri, siam messi alla peggio! Giusto per chiarire, chi viene al natura di quest'anno e' pregato di portarsi qualcosa da mangiare se non vuol perire la fame o non esser totalmente alcoolizzato per due giorni, il posto e' raggiungibile praticamente solo con la macchina. Se venite in treno e' consigliabile scendere alla stazione di Verona Porta Vescovo, e vi fate raccattare da qualcuno, la strada puo' sembrare difficile ma se leggete e state attenti alle indicazioni scritte qua, ce la dovreste fare, in caso contrario...il sempre attivissimo/ubriachissimo Riky Panc ha deciso di condividere con voi gli orari dei pulman dalla stazione di P.ta Nuova a Grezzana, bus 9,10,14,15-16 li trovate nella penultima riga cliccando qua. CI SERVE UN FONICO. Si n'altra volta asd, siam i soliti disperati...se c'e' qualcuno che se ne intende e vuol venire a manovrare il mixer e' piu' che bevenuto. Portatevi la tenda e qualche ricambio, e magari una mascherina per respirare, nel fienile il pavimento e' fatto di terra e il tetto di eternit, insomma due giorni la dentro e avrete qualche ora di vita in meno, niente di che vi possa essere utile.
Non cagate il cazzo sul prezzo d'entrata: 3 euri per un giorno di concerto e 5 euri se restate a tutti e due mi sembra piu' che onesto, non caghiamo ancora soldi. Quando lo faremo sarete i primi a saperlo.
Cos'altro dirvi, ah se siete della zona passate a trovarmi bastardi, lavoro e vivo in un ristorante molto cool, in riva al naviglio milanese immerso nella natura, potete mangiare o gustarvi un cocktail direttamente sul pontile a pochi passi dal'acqua. Volendo vi potete pure fare un bagno ma non mi assumo responsabilita'. Dal Martedi' alla Domenica dalle 18 in poi cocktail aperitivo a cinque euri con piatto di salumi/stuzzichini. Cazzo volete di piu'? Venite ad alcoolizzarvi! Altra cosa, non venitemi a rompere i coglioni che il natura cade nei giorni in cui ci sta il concerto di quello ci sta quello dell'altro, non e' stato fatto apposta. Quando abbiam guardato non c'era niente in programma in quelle date, e' semplicemente capitato cosi'! Ed e' gia tanto che lo facciamo il natura quest'anno...probabilmente sara l'ultima volta. Eh? Rimasti male? asd CONDIVIDI:
|