| E Sempre Allegri Bisogna Stare Che Il Nostro Piangere Fa Male Al Re' |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Sabato 06 Marzo 2010 13:14 | |||
|
Fa male al ricco e al cardinale..
Puuttana eva! Stasera, anzi da questo pomeriggio dalle ore 15 al Telos si festeggia il primo anno di occupazione nella nuova sede, lunga vita al telos? Perche' no! Il programma completo con i gruppi che parteciperanno potete vederlo cliccando sul flyer a fianco. C'e' da dire che forse questa e' la volta buona che trovo spazio e butto giu' la distro completa, con tanto di accessori curiosi sempre per gente molto curiosa. Se avete un gruppo e stasera siete al telos e per puro caso avete voglia di far sparire la vostra demo o cd tra le mie mani vogliose, mi trovate dietro il banchetto piu' strano tra tutti. (zzo giugnor che esibizionista. Sissignore!) Sempre disponibile a ricevere Insulti (da riferire a Joel e Sberla) e complimenti, abbracci, baci, monellate! (chiaramente rivolti alla mia stupida persona) Che dire, a breve molte novita (nevvero), riaggiunta della sezione bootlegs (audio) delle nostre care band italiane defunte e non. Rinnoviamo la richiesta, cerchiamo una personcina, un'unica e sola personcina che abbia la voglia di sbattersi ad aggiornare la sezione testi di punk4free, deve aver la voglia e qualche conoscenza di html base indispensabile per non farci perdere troppo tempo a instradarla, si capisce no? Niente, i concerti sapete dove stanno, le mie cazzate le avete lette anche oggi siete contenti. Saluti, e stasera non fate i timidi, tanti bacini! Un P.S. molto importante, stasera ditelo agli Attrito: "complimenti per la scelta di aver inserito nel cd la canzone Ancora Una Volta Vivi rifatta con la voce di non so chi, che la rovina completamente. Ottima mossa ragazzi!" CONDIVIDI:
|