| Now I Wanna Be A Good Boy, I Don't Wanna Be Baaad! |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Venerdì 29 Gennaio 2010 17:56 | |||
|
"E facci l'editoriale cagu'"
Non riesco mai a esimermi da queste cordiali richieste. Stasera credo che non ci sia niente in giro anche perche' non ho guardato la pagina concerti. Ok, effettivamente ci sta pure qualche concertino stasera...vi dovrei dire "te che sei di Milano fa no il pirla" vai in Villa Vegan che ci stan blabla. No cani perche' blabla. E supporta il blabla. Oppure andate al super cantiere che ci stan i Ruggine in buona compagnia e...se sei un romano neanche da dirlo, giassai del concerto degli AGATHOCLES, essi cazzo! Con Plakkaggio, Tsubo...insomma, son gruppi da vedere questi. Sabato sera ci stan mille concertini fighi sparsi per l'italia..penso che per darvi l'idea e' giusto dividerli cosi'... con un po' di razzismo che non guasta mai: La Scintilla penso sara' invasa da crastoni zozzoni e luridoni pronti a immollarsi per i loro dei. L'Ex Merdato 24 sara' pieno di frikkettoni ubriachi, dopo che son tutti collassati a seguire il concerto per la pace con Bleeding in prima linea con Intothebaobab ed i nostri zingarelli Kalashnikov piu' qualcuno che scordo. A Brescia pure li son tutti furbi, altri due concerti vicini (pero' benefit), il primo e' per chi ama semplicemente il Gab, o vuole vede' gli RFT far la cover dei Negazione, al 28Maggio di Rovato (BS). L'altro e' al Kag di Pisogne (BS) ed e' per chi ha voglia di riprovare a vedere se la cantante dei Vivere Merda sbocca mentre canta o semplicemente se avete qualche chilo in piu' e volete perderlo ballando la discotrash di DjPiero a fine concerti.
Il motivo della nius e' apposta il concerto qua a fianco, voi stupidelli vi chiederete. "ma perche' yunior, perche' cazzo devi sminuire gli altri concerti e dar credito a na pagliacciata che fan in un posto dato dal comune con un orario di fine concerti tassativo alle 00:30 e con gruppi assolutamente inadatti?"
In ogni caso la strada la sapete, la testa ce l'avete, altro non so, la quiete non ho. GUARDO I CONCERTI. Ocio. SEGNALO I CONCERTI, (pero' devo essere registrato) Ah le parole che vedete in giallo potrebbero essere link a cui piace essere pigiati...sempre se interessati. Ah dimenticavo che stasera a dispetto della discrezione me ne andro' a vede' gli Hormonauts a 8 EURI. OTTO asjdkla! al Circolo qualcosa a Mariano Comense (MI) o forse Monza fa provincia, non so. CONDIVIDI:
|