| Com'era il Nome De Quello? Marcucci.. Mastrucci.. |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Sabato 26 Dicembre 2009 17:45 | |||
|
Perche' quando uno si presenta come Sghigno non puo' far altro che far il panc fino e infondo e andar in piazza!
E tutto sommato questo potrebbe essere un valido e stimabile motivo per cui non lo fa esser qua al mio posto. Ma la realta' e' spesso inquinata da voi schifezze credulone, il che mi riporta alla mente che questa sera e' la sera. Tonight is THE NIGHT! l'intollerabile musica dell'Amico Di Martucci approda a Milano lasciando dietro di se' una scia di strepitose date. Ed eccoli qua...Da Grandi! Una reunion che non ci si poteva aspettare, stasera (sabato) intorno all'una negli ambienti insani del sottoscala Leoncavallino ritorneranno a vivere solo per chi ha sempre amato quel punkrockveloce e scansonato, L'A.D.M.! E' una di quelle sera in cui si puo essere quasi debitamente contenti di abitare vicino a Milano, Alle ore 22 scattano i Carlos Dunga, credo first time in Milano, segue la locale PulceFamily, piu' altri tre gruppi di cui non ho mai sentito nominare...ci sara' ben un motivo se suonano contro la mia ignoranza. Ed infine verso l'una potrete veramente dire di aver assistito all'esibizione di una delle band piu' fiche dello stivale! (Domenica ultima data a Roma con altrettanti bei gruppi) Domenica 27 gli Ofu accompagnati dai Ruggine e...suoneranno in VillaVegan a Milano benefit per i compagni bolognesi. Nel Leggi Tutto qualcosa. O qualcosa nel Leggi Tutto, come vi e' liberamente dato di leggerlo.
Eee...io purtroppo ho perso la fantasia di Sghigno nel scrivere quattro cazzate per ogni concerto, mi limito a rappresentarvi il mio piccolo giro di vite.
A proposito di vite, dal 29 Dicembre si parte in un ultramininonbenassestatoterrontour che tocca l'Aquila e il 30dic Molfetta (BARI) per credo ritornare su a far fine anno al Fassbinder di Sassuolo oppure se si riesce capodanno alla Citta' Futura a Barcellona (in provincia di MESSINA ne')..chissa'. Mi sa che non vi ho detto chi ci suona in ste date...asd dai su, congeniatevi. Il piu' e' stato detto, quando e se Sghigno la smettera' di masturbarsi con la militanza forse potrete accennare a quel sorrisetto da ebete che solo lui vi puo' dare leggendo quanti bei concerti ci son in Italia ed a quanti gli e' concesso andare asd. Teru' CONDIVIDI:
|