| A Sto Giro Tutti Soddisfatti (Pure Le Donne) |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da Sghigno | |||
| Venerdì 13 Novembre 2009 13:00 | |||
|
Mi dispiace se vi siete dovuti sorbire roba di scarsa qualita', ma a pensarci bene questo va a mio favore per il semplice fatto che, con il mio ritorno, balzera' subito all'occhio il mio stile eccelso.
Purtroppo il mio computer ha pensato bene di morire senza dare il minimo preavviso, cosa che non mi e' del tutto dispiaciuta, e quindi non vi ho potuto guidare tra i meravigliosi, checche' ne dica yunior, palchi italici. Termino qui il mio bla bla, alziamo il sipario! Sghigno [Colui Che Vi Osserva Dall'Alto]: Nel leggi tutto la consueta sfilza di nomi, cose e citta', mentre qui la lista completa di tutti i concerti da oggi fino alla fine del mondo (il 12/12/2012, ne avete per poco sfigati i maya non sbagliano MAI!). Ma come si fa a non votare sto cretino? Osceno. Comunque sia, stasera (Venerdi') concerto al Cox, presenze goliardiche: Kamp, Canepazzo, IVO e un forse Riky Panc (rejects rulez) asjdka Quant'e' tenero Riky panc, prendiamoci un po' cura del nostro tesoro nazionale,sosteniamolo nelle sue fandoniche battaglie perse. per l'ottanta percento di voi che si sta chiedendo "che cazzo sta scrivendo" non vi deve importare, il 20% sa'. W le minoranze. Sabato superpresenza dalle 18 in Scintilla con tanto ammore da sperperare, distro, cordialita', amicizia ma soprattutto calcetto! Vi annuncio un prodigioso MiniTour oltresi'Padano dei PiscioSangue, famigerati zozzoni toscani.qua ogni info aggiornata a riguardo. ThePuNkshOw
13 NOVEMBRE
A giro c'e' sempre il momento.."guarda un po' 'sti cinquantenni, suonano ancora..". Ecco, stavolta e' il turno dei londinessi The Business, skinheads antirazzisti since 1982! Unica data in Italia in quel di Colle val d'Elsa, insieme agli Attaccabrighe da Firenze. E poi capita sempre il gruppo che, proveniente dalla parte opposta del mondo, si ritrova nelle nostre desolanti terre, l'onore tocca ai giapponesi Crucial Section, fieri e decennali portatori del japcore (cosi' direbbero i fan delle etichette musicali), che suoneranno in felice compagnia dei locali Death Before Work al Conchetta 18 di Milano. Grindcore e Hardcore alla vecchia maniera insieme? Due gruppi che sanno proprio il fatto loro? Diorrhea e Antiyou? Vi vanno bene? Aggiudicati! Il tutto al circolo arci La Pena. 14 novembre E d'accordo, sfoggiamo tutti questi bei termini musicologici. Vediamo che tiro fuori dal cilindro..ecco: Crust + Thrash. Niente male, il tutto sul palco della Scintilla. I concerti iniziano alle 18, mi raccomando..e soprattutto, arrivando prima delle 18 si pagano 3 euro invece di 5. Vi anticipo che i concerti si terranno in due sale, una piu' devastante dell'altra..la locandina dice gia' tutto e in maniera sufficentemente mostruosa, come piace a noi! Questo concerto ve lo segnalo per la buonissima impressione che mi hanno fatto i Cast The Eyes, gustosa violenza musicale dal Salento, questa volta dal vivo insieme ai Gerda alla Masseria Autogestita di Crispiano. Terza Edizione del Collettivo Hardcore Fest, al CSA Vittoria di Milano. Maze, Zheros e PxRxMx. Va di lusso ai milanesi che avranno una due giorni di concerti ottima per sfasciarsi le ossa! Alla Birreria Brion di piano di Porlezza suoneranno i nostri beniamini K.K.K., na volta tanto che non gli calano il pacco all'ultimo, insieme a Stelle Cadenti, Senza Frontiere e Kattiva Reputazione. A Salerno, al CSA Asilo, ci sara' una serata benefit per la locale rete studentesca. Oi! partenopeo con gli R.T.S., ritmi rock'n'roll diretti dai Woody Counts e punk '77 coi locali Drunk Army. A Torino fortunatamente la riappropriazione degli spazi e' pratica diffusa, e' da poco nato l'Ostile, ed ecco il suo battesimo musicale: Adrenocore, Balaclava Helmet, Bleekers e Wally Gator. Supportate le occupazioni! E da uno spazio occupato all'altro, il TeLOS a Saronno. Un concerto a cui andrei davvero volentieri: My Own Voice, Pubblico Oltraggio, Lesione e Keglevich. 15 Novembre E a proposito di supporto, fondamentale e' anche quello alle autoproduzioni. Un modo valido sarebbe andare al Lazzaretto dove ci sara' una domenica al massacro: presentazioni di Ep ed Lp freschi di stampa a firma Grind Bblock Records. Dirigono i lavori delle vecchie conoscenze: 2 Minuta Dreka, Sposa in Alto Mare, Jesus ain't in Poland, Cancer Spreading e T.O.D. Parte della comitiva di vandali che avra' seminato distruzione alla Scintilla, sbarca in terra capitolina, al Bencivenga. Per essere precisi suoneranno gli statunitensi Hellshock insieme a Giuda e Campus Sterminii. Quanto basta per creare il panico necessario. 16 Novembre Vi segnalo anche un'altra data degli Hellshock, insieme ai NIS a Molfetta, in un concerto in solidarieta' ai migranti in lotta nel cpt di Bari. 17-19 novembre In questi tre giorni avrete l'occasione di andare a sentire un altro gruppo di attempati skinhead britannici: i Last Resort! Il 17 li troverete all'United di Torino, il giorno dopo suoneranno a Roma insieme ai Plakkaggio Hc in occasione della presentazione del nuovo disco di questi ultimi e chiuderanno le danze il 19 al CSO Rivolta insieme ai Raptus. 18 e 19 Novembre sono i giorni in cui i Varukers suoneranno rispettivamente allo United di Torino ed alla PieffeFactory di Lucinigo. Continuando nell'angolo "vecchie glorie", vi ricordo anche che il 19 i GBH suoneranno al Magnolia di Milano insieme a Wetdogs e Impossibili. Ed ora qualche appuntamento extramusicale: 13 novembre - Allo Sconfino di Ivrea viene presentata la mostra sul tema del nucleare. 14 novembre - No border Day a Pordenone, iniziativa contro il pacchetto sicurezza ed i suoi derivati. 15 novembre - Presentazione del libro "Evasioni e Rivolte" allo spazio di documentazione Sole e Baleno. Si terranno inoltre due presidi contro i CIE, uno a Parma ed uno a Torino. CONDIVIDI:
|