Immagini

Prossimi Concerti

Newswire RSS

Necessito HC

LoveHate80 - Italian Hardcore Punk Oi! From 80's

Deny Everything

Staypunk.it

Porrozine - Thrashing All Around (Fanzine Distro Label DIY)

Silent Project - Underground Project

Valley Under Siege Open Air Festival pt.2

Tanto Di Cappello Records

Ignorant Worm Records

GI-KILL! Autoproduzione

Anarchopedia

AnarchoTV - WebTV Indipendente

Umanita' Nova - Settimanale Anarchico

A - Rivista Anarchica

The Anarchist Library - An archive of anarchist literature

Top 100 Joomla

Clicca qui per votare
www.joomla.it
Home Articoli Concerti e Comunicati Finalmente Viene Sera, Torni A Casa In Corriera, Trovi La Tua Mogliettina Che Sta A Fare La Sgualdrina
Finalmente Viene Sera, Torni A Casa In Corriera, Trovi La Tua Mogliettina Che Sta A Fare La Sgualdrina Stampa
Concerti e Comunicati
Scritto da Joel   
Giovedì 05 Novembre 2009 14:30
Questa settimana vista l'indisponibilita' di Sghigno, causa l'eruzione dell'Etna che ha sepolto e devastato Catania con il suo magma incandescente, la news concerti ve la scrivera' con tanto aMMore il sottoscritto.
Giusto per rimanere in tema di sciagure iniziamo con una notizia che rovinera' il week-end a tutti i terruncelli: l'annunciato tour dei CGB nel sud, in particolare nell'isoletta ancora ad un palmo di mare dal continente almeno fino alla realizzazione del mega ponte che sia lodato Dio, e' stato annullato per problemi di salute del cantante (nda. fonti a me vicine e sicuramente attendibilissime parlano di contagio dalla temibilissima H1N1) e si spera che venga riproposto in primavera.
Finite le brutte notizie anche se, con l'avvento del 2012, ci dobbiamo abituare a brutte sorprese e sconvolgimenti apocalittici come la pioggia di rane prevista per la prossima settimana e l'invasione di cavallette carnivore avvistate nelle lontane isole delle Comore.
Ma, per la vostra felicita', passiamo ai concerti ed ai molteplici eventi della settimana che va dal 6 al 12 Novembre, prima pero' vi segnalo un'importante manifestazione che si tiene nell'estremo nord italico, quasi al confine con la terra dei crucci, ovvero a Trento: infatti qualcuno di voi si ricordera' dell'Assillo e della relativa news che e' passata tra queste pagine, ebbene Sabato si terra' una importante manifestazione contro gli sgomberi e quei maledetti fogli di via rilasciati con troppa facilita' contro qualche dissidente, chi ne ha possibilita' vada a far un salto.
Bon mi sembra di aver scritto abbastanza, se non siete stanchi di leggere le fandonie scritte da un povero sfigato cliccate nel leggi tutto e proseguite in questa inutile tortura.
6 NOVEMBRE

Diamo inizio alle danze segnalando due eventi della durata di ben due giorni, quindi dovrei dire 6 e 7 Novembre ma ci potete arrivare da soli nonostante la vostra scarsa propensione al ragionamento, caratteristica principale dell'utente medio di questo sito.
Al Cantiere di Milano va di scena la Maratona Hardcore e che gruppi coi controcazzi che suonano, li volete sapere? Beh 'mbecilli non potete consultate il flyer qui su e mi tocca faticare perche' la bertuccia, sotto le mie dipendenze, ha finito le noccioline ed ha iniziato a rompere talmente tanto il cazzo che, per farla calmare, ho cambiato il flyer li su, non c'avete capito un cazzo lo so, ma era una chicca per pochi intimi; ma andiamo con i gruppi piu' seri della serata: Lyon Estates, Zheros ed Ofu su tutti.
In Villa Panico a Firenze troviamo un concerto/benefit che nella seconda giornata propone roba seria: Kalashnikov + Agitazione + Bleeding + Carlos Dunga + Intothebaobab e sticazzi aggiungerei io.
Spostiamoci in Piemonte precisamente al Lago Fiorito dove troviamo Le Creature Del Lago Hardcore, altro evento degno di nota con Adrenocore, Balaclava Helmet, T.R.A.M.I.N.E.R. Hardcore ed Il Complesso.
Chiudiamo il Venerdi' puntando dritti verso l'Africa con il vento in poppa e fermandoci in Sicilia nella terra del sole, arance ed arancine (chi dice arancinI si autoflagelli con un nervo di bue): a Palermo e precisamente all'ASK 191, nonostante siano venuti a mancare i CGB (nda. no non sono morti, paura eh), si tiene ugualmente un concerto con i salernitani Z.A.T., chiamati a sostituire proprio il gruppo di Imperia, i Fermenti ed i Senza Tregua che spero delizieranno il pubblico con i loro ormai famosi cavalli di battaglia (Mentos e Golden Lady), ah dimenticavo vi deliziero' anch'io con la mia presenza ed il mio fascino esotico.

7 NOVEMBRE

Dopo un un Venerdi' di eventi passiamo al tanto amato Sabato che si preannuncia gustoso.
Iniziamo con la capitale dove al Torre Maura Roma prendera' fuoco (nda. cliccante su link di fuoco, mi raccomando) con il Rome Burn Again: Infamia, Olim Palus, Feccia HC e NoWhiteRag.
Saliamo a Modena dove allo Scintilla e' previsto un concerto di tutto rispetto con due gruppi dell'est Komatos, Paviolionul 32, accompagnati da Jilted, Repulisione e Sposta In Alto Mare.
Altre quattro veloci date: concerto/benefit per Autistici/incentati al CS 28 Maggio con tra gli altri i Ruggine; al R.D.A. May Day di La Spezia troviamo lo Stage Diving Fest 3 con Strenght Approach e The Conflitto in evidenza; ed infine in terra sarda Night Of The Monsters II con Mr. Murrungio e nella provincia di Ancona i Minkions con un manipolo di altra brava gente.

8-12 NOVEMBRE

Beh come sempre sta news settimanale si ferma al Sabato visto che nei restanti giorni settimanali non e' previsto un cazzo di niente di minimamente interessante; giusto per riempire sto spazio vi segnalo il ritorno in Italia dei The Queers e la loro data al Mads Club, non tanto per gli olandesini del cazzo ma per la presenza dei piu' puri e duri Anti You.

Ci siamo, finalmente siamo giuti alla fine di questa news-tortura scritta per anientare i vostri gia' provati neuroni. Mi raccomando fate i bravi durante questo fine settimana, non bevete troppo che poi da 'mbriachi vi stampate contro i muri, non vi drogate e non fate sesso senza protezione solare; Domenica colui che vi osserva dall'alto vi aspetta in chiesa per la confessione ed ingerire il corpo di Cristo per redimere i vostri peccati, detto questo intonate un canto clericale e scambiatevi un segno di pace.
Ah gia' dimenticavo tenete d'occhio la sezione concerti per altre date ed aggiornamenti.

CONDIVIDI:

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Letture Articolo

Letture Articolo: 2510

Login

P4F Compilation #1

Seguici

Donazione PayPal

Ultimi Topic Dal Forum

No posts to display.

Sondaggi

Sticazzi e' uscita la compilazione di puNk4free. Sondaggio scontato, cosa ne pensate?

Indymedia Italia - Independent Media Center Italia

Informa-Azione - Controinformazione e Lotta alla Repressione

InfoAut - Nodo Nazionale

Informare Per Resistere

NoBlogs - Information Disorder Was Not Enough

Creative Commons Italia

Antifa

Animal Liberation Front

Vegan Riot

VegFacile - Go Vegan!

Osservatorio Sulla Repressione

ComeDonChisciotte

BMEink.com [BMEzine's tattoo site]

Cthulhu For President

Hacker Kulture

Usa Linux!

Creative Commons License
Tutto il materiale scritto di questo sito e' pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.