| Rockaway Bitch! |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Venerdì 30 Ottobre 2009 18:53 | |||
|
Si torna in pista.
Tenuto con uno di quei guinzagli tira e molla dal lavoro, del tipo che se entro un'ora non mi chiamano stasera mi fiondo in quel del Ex Cimitero..un fottuto posto irrangiungibile per uno stronzo come me senza tomtom che si perde appena vede la scritta Milano, entro in uno stato di panico incoscente che mi fa girare a cazzo. Per questo approffitero' di uno splendido passaggio! Comunque sia Violent Cunts (persone importanti che suonano solo perche' il bassista ha organizzato, solo per quello, si merde), Pubblico Oltraggio (soliti cazzo di raccomandati) ed Affluente (i migliori traditori della patria), be' ci sta come concerto, chiaramente solo per gli Affluente, anche se in versione karaoke (canto io o canti tu?) ci stanno sempre asd. Be', mentre scrivevo tra caricare la videocamera (ah si, ho di nuovo la videocamera, son cazzi) picchiare i gatti ed autocompiacermi per i video fatti al Dauntaun, manca solo mezz'ora alla mia totale e completa liberta' serale. C'e' anche da dire che la villa di milano ha spostato il concerto a stasera e che domani pomeriggio per qualche strano merito di Riky Panc i Kalashnikov suoneranno dalle 18 (puntuali ne') al Telos di Saronno...poi ci sara' il vero e proprio concerto serale di cui vedete qua il volantino. Mi sa che ho scritto troppo, probabilmente se quel terrone si ripiglia qua sotto nel leggi tutto troverete le sue fiabe. Salute!
31 OTTOBRE
Ed eccoci alla serata decisiva, morti viventi e quant'altro..vediamo un po' come stiamo messi. Se il 30 non siete andati a sentire Affluente e Violent Cunts, poco male. Li ritroverete al CSA Baraonda insieme ai veteranissimi Raw Power. Le Allouin Naits saranno molte..ma iniziamo dalla Scintilla, ci saranno i Sotatila, hardcore dalla Finlandia, i francesi Shaiid ed i toscani Noia. Piccolo particolare: Mongy fa il compleanno, non siate avari e regalategli qualcosa!! Rotten Bois e Uprising Punx e' da un po' che girano assieme ed anche stavolta potrete sentirli al Reject di Treviglio, aprono le danze i Mad Pigs. Un Allouin coi fiocchi e' quello organizzato al May Day, frastuono di prima scelta con: Komatoz, Repulsione, Cancer Spreading, Slaughter in the Vatican e Carlos Dunga. All'SGA di Arese troverete gli Rft, che e' sempre un piacere sentire, in compagnia di Hardway, El Perro Diablo e Collision of my Axioms. Il Telos, proprio in occasione di allouin, si ricorda anche degli animi piu' metalleggianti e soddisfera' anche le loro esigenze. Una sospresa dell'ultimo minuto, alle 18 apriranno le danze i Kalashnikov, da non perdere! Il Lazzaretto, all'interno di una tre giorni zeppa di concerti, tirera' fuori dal cilindro: Sonderknust, Sumo, Colossal Monument ed Il Male. Altre allouinate prenderanno non-vita al Csa Vittoria ed in terra sarda, con una due giorni molto invitante. Un Quarto Morto e Quarto Potere, gia' solo questi due nomi mi suonano piu' che invitanti per i miei gusti. 1 NOVEMBRE Un concerto che doveva tenersi al Velena, purtroppo sgomberato di recente, si sposta ad El Paso, ancora una volta l'hardcore a sostegno delle occupazioni! Gruppi proprio per tutti i gusti: Screamo dalla Francia con i Gary Skc, punk norvese con i Sonderknust, frastuono bello pesante con Komatoz e Shaiid. E per chi ha voglia di sonorita' alla Black Sabbath, ci sono pure i Quanta Inutile Fatica. Si chiude con Campus Sterminii, Nowhiterag, Fastidio, Intothebaobab e Stronzi. 4 NOVEMBRE Unica chicca da segnalare, in quel di Carbonera presso il Fandango Live Cafe suoneranno i Gelo, Idiosincrasia ed i romeni Pavilionu32. Tutto il resto come sempre qui. CONDIVIDI:
|