| lalalalalala |
|
| Concerti e Comunicati | |||
| Scritto da ThePuNkshOw | |||
| Lunedì 01 Giugno 2009 12:12 | |||
|
Per capire la nostra storia..
bisogna farsi a un tempo remoto c'era un vecchio con la barba bianca.. lui la sua barba, il resto era vuoto. tutto cio' per dire che stasera mi burlero' di ognuno di voi fiondandomi per la prima volta al fassbinder!(a sassuolo) curiosissimo di vede' come' sto posto..eran diverse volte che ci volevo andare, finalmente stasera avro' l occasione buona, anzi buonissima! Probabilmente ci sara' pure la distro di punk4free(quella padana asd) e nulla di che, ho letto di sfuggita i commenti al articolo di nocciolino, notevole come la gente ci segua..molto, con molta attenzione. per quanto riguarda i "punk4free fest" mene occupavo io, ma mo lavorando e' un attimino piu difficile soprattutto se i centri sociali contattati sela MENANO e tiran fuori storie malate ahah.stronzetti, in ogni caso e' confermato il NATURA CONTAMINATA III (il fest meno atteso dell'anno) si fara' sempre dal tone o forse ci va piu' di culo e si terra' in un posto molto piu' fico e molto piu' contaminato! (sempre zona brescia-valcamonica) son aperte le iscrizioni a tutti i gruppi che si sentono un filino pancforsessistariani. son iniziate anche le ricerche di un corpo adatto al volantino asd, anche se probabilmente sara sempre la stessa che si prestera' a dar corpo alle mie idee malate. altro da dirvi non mi giunge. ah comunicato importante da parte di sberlina: SCARICATE FIREFOX 3! internet explorer funziona male con punk4free INDI PER CUI e' FASCISTA! il nostro duce ha parlato. sta a voi eseguire. morte e miracoli. CONDIVIDI:
|